![]() Scan'O'Vision Colori - Atletica 1. Acquisizione |
![]() |
Durante la acquisizione lo schermo del computer mostra:
La regolazione della luminosità avviene automaticamente oppure può essere modificata manualmente durante la acquisizione.
Si possono connettere fino a quattro telecamere (due funzionanti contemporaneamente), questo è utile nel caso di telecamera esterna ed interna al campo che riprendono l'arrivo dai due lati, oppure per diversi arrivi (60 e 200 m indoor ad esempio).
Il sistema di falsa partenza può essere collegato allo Scan'O'Vision per avere automaticamente il tempo di reazione nei risultati.
Un anemometro controllato a distanza può essere collegato allo Scan'O'Vision. In questo caso, l'avvio della misurazione della velocità del vento è fatto automaticamente con la partenza della gara o manualmente al tempo stabilito. Alla fine della misurazione la velocità è mostrata nella finestra degli eventi e nei risultati.
2. Giudizio | ![]() |
Il giudizio dell'arrivo può essere fatto sullo stesso computer una volta finita la gara o simultaneamente alla acquisizione su di un secondo computer connesso in rete (anche se la gara non è ancora finita).
Per giudicare, si hanno a disposizione:
E' possibile in ogni istante stampare i risultati con o senza una immagine.
Le funzioni di "modifica" e "cerca" consentono di correggere rapidamente un giudizio errato.
Possono essere applicati alla immagine differenti valori di contrasto e filtri che ne aumentano la nitidezza per assicurare un giudizio nella condizioni ottimali.
Se è stabilita una opportuna connessione, i risultati sono inviati automaticamente durante il giudizio dell'arrivo alla base dati del computer od al tabellone. E' chiaramente possibile "scaricare" la lista di partenza da un file o da una linea seriale.
In una rete, ogni volta che si è posizionato un cursore verticale sul computer
che giudica, questo cursore compare anche sugli altri computer (sala stampa, speaker,
...).
HomePage /
Prodotti / Installazioni / "Scarica" /
Contattaci
RFID / Sport /
Sistemi di informazione ai passeggeri / Chi siamo